Il mio ente/azienda è in regime di split payment o esente iva. Come posso effettuare l’iscrizione?
Invia una richiesta a info@prospectaformazione.it indicando titolo e data dell’evento a cui sei interessato. Ti invieremo tutte le indicazioni per perfezionare la tua iscrizione tramite bonifico bancario.
Posso ricevere la registrazione dell’evento?
Per gli eventi a pagamento: registrazione e slide utilizzate dai relatori verranno inviate alcuni giorni dopo la conclusione dell’evento con mail di follow up a tutti i partecipanti all’indirizzo indicato in fase d’iscrizione. Per gli eventi gratuiti: registrazione e slide utilizzate dai relatori alcuni giorni dopo la conclusione dell’evento verranno inviate con mail di follow […]
Mi sono iscritto ma non posso partecipare, come chiedo il rimborso?
Scrivi a info@prospectaformazione.it indicando nome, cognome, titolo e data dell’evento: procederemo con l’emissione del rimborso della quota versata.
Come posso annullare l’iscrizione all’evento gratuito?
Per annullare l’iscrizione all’evento gratuito a cui ti sei iscritto..
Come posso effettuare più iscrizioni insieme?
Invia una richiesta a info@prospectaformazione.it indicando titolo e data dell’evento a cui sei interessato. Ti invieremo tutte le indicazioni per perfezionare la tua iscrizione tramite bonifico bancario.
Come posso effettuare l’iscrizione e pagare con bonifico?
Invia una richiesta a info@prospectaformazione.it indicando titolo e data dell’evento a cui sei interessato. Ti invieremo tutte le indicazioni per perfezionare la tua iscrizione.